Fotovoltaico: la bottiglia di plastica riciclata che diventa una lampada solare

La lampada solare The Infinite Light e' stata progettata appositamente per l'illuminazione esterna delle aree agricole
Una bottiglia di plastica riciclata che diventa una lampada ad energia solare per l’illuminazione esterna. Stiamo parlando di ‘The Infinite Light’, una potente lampadasolare progettata appositamente per l’illuminazione esterna delle aree agricole.
La lampada ad energia solare ‘The Infinite Light’, realizzata dall’azienda ‘Designnobis’ è costituita in particolare da un kit che comprende: un pannello solare flessibile, una coppia di batterie integrate nel dispositivo, una serie di potentissime luci al Led ed una struttura rigida esterna. Attraverso delle rapide istruzioni, è inoltre possibile inserire il pannello, le luci e le batterie in un involucro di plastica standardizzato, nella forma e nelle dimensioni, in una comunissima bottiglia in Pet, da fissare poi nella struttura rigida esterna.
Ecco quindi come il pannello solare di ‘The Infinite Light’, con i suoi 140W di potenza, riesce a convertire l’energia del sole, in un potente fascio di illuminazione diffusa. Resistente e di lunga durata, il prodotto mira ad illuminare gli esterni di una casa in campagna attraverso un design accattivante ed una tecnologia funzionale, economica e sostenibile. Per maggiori informazioni sulla nuova lampadasolare è possibile consultare questo sito.

fonte: www.ecoseven.net