sabato 30 giugno 2018

Partecipa e sostieni la CAMPAGNA #SBLOCCAITALIAGAMEOVER























Cari amici ed amiche,

oggi è stata lanciata la campagna di raccolta fondi #sbloccaitaliagameover sulla piattaforma di crowdfunding Produzioni dal Basso.

Come sapete l'ordinanza del TAR Lazio del 24 aprile ci ha consegnato una grande vittoria, confermando le nostre ragioni nell'opporci all'articolo 35 del decreto Sblocca Italia ed al potenziamento dei 40 esistenti e la costruzione di altri otto INCENERITORI.

Ora la battaglia si sposta alla Corte di Lussemburgo, dove avremo la possibilità di compiere un grandissimo passo in avanti verso una vera economia circolare, in quanto la sentenza avrà carattere vincolante per tutti i paesi membri dell'Unione Europea, con la possibilità dunque di lasciare un segno profondo nelle politiche dei diversi paesi. 

Questo è senza dubbio un momento per noi favorevole e l'obiettivo a cui miriamo è davvero grande. 
Per questo motivo è importante donare a sostegno alla campagna e contribuire a diffonderla il più possibile su Facebook - Twitter - Istragram e via Whattsup o via mail ai vostri amici che hanno a cuore la salute e l'ambiente di tutti. 

Il ricavato verrà utilizzato per coprire le spese legali del ricorso in Europa e per riuscire a informare e sensibilizzare il maggior numero possibile di persone alla causa anche attraverso eventi in Italia ed in Europa.

Per donare basta andare sul sito    www.produzionidalbasso.it e cercare il progetto #sbloccaitaliagameover.

In allegato il link per effettuare la donazione e da condividere con i propri conoscenti e sui propri canali social: 


Certi del vostro sostegno alla campagna, vi abbraccio ed aspetto un vostro pronto riscontro per portare a casa una straordinaria vittoria per il futuro nostro e dei nostri figli



Movimento Legge Rifiuti Zero
per l'Economia Circolare