Rifiuti:nasce Interseroh Tsr, sarà tra grandi realtà riciclo

 










Dalla fusione tra Interseroh Service Italia e Remedia Tsr nasce Interseroh Tsr Italia, che con suoi 150 milioni di euro di fatturato previsti per il 2021 e oltre 330 mila tonnellate di rifiuti trattati diventa una delle più grandi realtà italiane nella gestione delle materie prime-seconde e nel riciclo dei rifiuti secondo i principi dell'economia circolare.

La fusione, efficace dall'1 giugno, è frutto dell'alleanza strategica tra le due aziende, avviata nel 2018 con l'ingresso di Interseroh Austria Gmbh in Remedia Tsr. La nuova società, parte del Gruppo Alba mette a fattor comune le esperienze nei servizi di riciclo dei Raee (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche), la consulenza ambientale, il packaging e la gestione dei rifiuti.

Interseroh Tsr Italia dispone di un network presente su tutto il territorio italiano: circa 150 impianti di stoccaggio e trattamento specializzati nel riciclo; oltre 300 operatori logistici e un parco mezzi di 8 mila unità a disposizione per l'erogazione dei servizi.

fonte: www.ansa.it


#RifiutiZeroUmbria - Sostienici nelle nostre iniziative, anche con un piccolo contributo su questo IBAN IT 44 Q 03599 01899 050188531897Grazie!

#Iscriviti QUI alla #Associazione COORDINAMENTO REGIONALE UMBRIA RIFIUTI ZERO (CRU-RZ) 


=> Seguici su Blogger 
https://twitter.com/Cru_Rz
=> Seguici su Telegram 
http://t.me/RifiutiZeroUmbria
=> Seguici su Youtube