#NationalGeographic : PLANET OR PLASTIC?
















National Geographic presenta nei centri commerciali gestiti da CBRE il tour della mostra “Planet or Plastic?”. La mostra verrà presentata all’interno dell’iniziativa Plasticnet che incoraggia i visitatori a ridurre l’utilizzo della plastica monouso.
Un progetto fotografico che, dall’impatto sull’ambiente all’educazione al riciclo, racconta i danni provocati dall’enorme quantità di plastica dispersa negli oceani.

La mostra accompagna gli spettatori in un percorso fotografico che stimola una riflessione sulla gestione non sempre sostenibile dei materiali plastici. Otto i grandi temi affrontati: dalla sua invenzione, avvenuta poco più di un secolo fa, al consumo di massa, “Planet or Plastic?” ripercorre il tragico impatto della plastica sull’ambiente e sugli ecosistemi.

LE TAPPE DELLA MOSTRA

La partnership sviluppata da CBRE con National Geographic porterà la mostra “Planet or Plastic?”, per l’anno 2020, nei centri commerciali delle principali città italiane. L’esposizione fotografica sensibilizzerà i visitatori sulla tematica ambientale invitandoli a condurre uno stile di vita più attento e sostenibile.

https://www.nationalgeographic.it