Riciclo di Classe: on line lo spettacolo teatrale 'Dipende da noi'

CONAI: ""Con il progetto scuola #RicicloDiClasse e lo spettacolo teatrale #DipendeDaNoi vogliamo far riflettere bambini e famiglie sui comportamenti responsabili e consapevoli in materia di riciclo delle risorse"













I giorni che stiamo vivendo possono diventare una grande opportunità per apprendere nuovi comportamenti e abitudini. "Con il progetto scuola #RicicloDiClasse e lo spettacolo teatrale #DipendeDaNoi, realizzato in collaborazione con Corriere Buone Notizie vogliamo far riflettere bambini e famiglie sui comportamenti responsabili e consapevoli in materia di riciclo delle risorse" sottolinea CONAI.
Guarda lo spettacolo online. E’ la storia di una vecchia casa di campagna, di due ragazzini, di una bizzarra coppia di adulti e delle anime di sei materiali da imballaggio che la abitano: Acciaio, Alluminio, Carta, Legno, Plastica e Vetro, veri protagonisti della messa in scena.
Abbiamo pensato di suggerire anche alcune attività didattico-ludiche collegate a “Dipende da noi”, che possono essere realizzate a casa, sia per partecipare al concorso educativo, sia per imparare cose nuove sul riciclo, divertendosi: Attività da fare a casa




=> Seguici su Twitter - https://twitter.com/Cru_Rz 
=> Seguici su Telegram - http://t.me/RifiutiZeroUmbria