Al via Plastics Recycling Awards Europe

Aperte le iscrizioni al concorso rivolto a prodotti e processi innovativi per il riciclo di materie plastiche promosso da Plastics Recyclers Europe (PRE).














L'associazione europea dei riciclatori di materie plastiche, Plastics Recyclers Europe (PRE), ha aperto le iscrizioni alla quarta edizione del Plastics Recycling Awards Europe, concorso rivolto a progettisti, trasformatori, fornitori di materiali rigenerati, produttori di articoli finiti e tecnologie di processo con l’obiettivo di promuovere l’innovazione di prodotto e di processo nel riciclo di materie plastiche.

Anche quest'anno sono previste sette categorie per l'assegnazione dei premi: Automotive, Electrical or Electronic Product; Building & Construction Product; Household & Leisure Product; Plastic Packaging Product; Product Technology Innovation; Recycling Machinery Innovation; Plastics Recycling Ambassador (quest'ultima rivolta a chi si è distinto per il suo ruolo di ambasciatore del settore).

I vincitori dell'edizione 2020 erano stati proclamati a dicembre dell'anno scorso (leggi articolo).

Il termine ultimo per sottoporre la candidatura è il 16 aprile 2021; i finalisti saranno annunciati il 16 giugno durante un evento online, mentre la proclamazione e la premiazione dei vincitori avverrà in una cerimonia che si terrà durante la mostra convegno Plastics Recycling Show Europe (PRSE) in programma ad Amsterdam il 4 e 5 novembre 2021.

Per informazioni e iscrizioni: Plastics Recycling Awards Europe 2021

fonte: www.polimerica.it


#RifiutiZeroUmbria - Sostienici nelle nostre iniziative, anche con un piccolo contributo su questo IBAN IT 44 Q 03599 01899 050188531897Grazie!

=> Seguici su Twitter - https://twitter.com/Cru_Rz
=> Seguici su Telegram - http://t.me/RifiutiZeroUmbria