COMUNICATO STAMPA: Il Repair Café Perugia sarà presente al Fix Fest di Bruxelles

 

Il Repair Café Perugia parteciperà con
una delegazione, in presenza, al Fix Fest 2022 che si terrà a Bruxelles dal 30 settembre al 2 ottobre prossimi. Per noi è una grande notizia perché questa è la quinta edizione e alle precedenti non abbiamo potuto partecipare per una serie di motivi, anche economici.

Dovevamo esserci! Ma è stato possibile concretizzare la nostra partecipazione solo grazie al supporto e al contributo di Cittadinanzattiva aps, che si è impegnata con tre rappresentanze: Umbria, Marche e Nazionale. Ringraziamo le donne (sono tutte donne le rappresentanti delle tre associazioni) di Cittadinanzattiva che hanno creduto nel nostro progetto e con le quali vogliamo continuare a collaborare per altre iniziative intorno alla riparazione.

Per i non addetti ai lavori della riparazione, che confidiamo in aumento almeno per combattere la deleteria pratica dell’”usa&getta”, il FixFest è il raduno globale per le comunità che si occupano di riparazione, questa edizione si tiene a Bruxelles a cura di Restart Project in collaborazione con Repair Together, Repair & Share e Right to Repair, nella loro pagina internet si trovano il programma e gli appuntamenti: https://fixfest.therestartproject.org .

Il Repair Café Perugia, dunque, sarà presente con una delegazione composta da un riparatore esperto di meccanica, elettricità e lingua inglese, un riparatore esperto di plastiche ed elettricità, una riparatrice esperta nell’uso della macchina da cucire e la presidente dell’associazione che ha avviato il Repair Cafè Perugia nell’ormai lontano aprile 2017: il Coordinamento Regionale Umbria Rifiuti Zero aps, altrimenti detto CRURZ aps. Torneremo carichi di buone notizie ed esperienze interessanti, siamo sicuri!

@RepairCaféPerugia

Coordinamento Regionale Umbria Rifiuti Zero aps

#RepairCafePerugia #RifiutiZeroUmbria Cru_Rz


#RifiutiZeroUmbria @Cru_rz #DONA


#Iscriviti QUI alla #Associazione COORDINAMENTO REGIONALE UMBRIA RIFIUTI ZERO (CRU-RZ) 

 


Seguici su  
=>  #Blogger
=>  #
Facebook
=>  #Twitter
=>  #Telegram
=>  #Youtube