APPELLO REFERENDUM ART. 35 INCENERITORI



Cari amici,
il primo esito dell'appello è stato molto promettente, anche se siamo in attesa di svariate adesioni di reti e comitati che si stanno riunendo per decidere in merito.
VI INVITIAMO AD ESTENDERE L'ADESIONE A TUTTE LE RETI - ASS.NI - COMITATI CHE COMBATTONO SIA CONTRO GLI INCENERITORI CHE DISCARICHE OD IMPIANTI DI COMBUSTIONE DI DERIVATI DA RIFIUTI COME IL CSS ED IL BIOGAS

Vi alleghiamo intanto un primo e parziale elenco di adesioni confermate e vi invitiamo a partecipare all'ASSEMBLEA NAZIONALE COSTITUTIVA a ROMA il 12 MARZO ore 13 - 18 presso la SALA CITTADINA in via BOEMONDO 7 (Stazione F.S. Tiburtina) in cui poter concordare modalità di lavoro del costituendo COMITATO PROMOTORE NAZIONALE.

E' necessario pertanto che si continui a far girare l'APPELLO A TUTTI presso tutte le liste dei contatti per rafforzare la compagine in queste DUE SETTIMANE ed insieme a far crescere l'attenzione nei social network per questa battaglia per L'ABROGAZIONE DELL'ART. 35 DELLO SBLOCCAITALIA , che ha già determinato QUANTI e QUALI SARANNO GLI IMPIANTI NUOVI DA REALIZZARE (8+6) NEL CENTRO - SUD - ISOLE  ............. e QUALI SARANNO QUELLI ESISTENTI CHE PER I PROSSIMI QUATTRO - CINQUE ANNI DOVRANNO BRUCIARE RIFIUTI PROVENIENTI DA TUTTA ITALIA NEL NORD ed in particolare LOMBARDIA - EMILIA - TOSCANA - VENETO - PIEMONTE .

APPELLO per costituire con GRANDE URGENZA un gruppo di adesioni di soggetti sia singoli che associati (soprattutto soggetti noti a livello regionale / nazionale sulle vertenze rifiuti) tra cui le Reti ed i Comitati che hanno vertenze aperte ed ATTIVE sui rifiuti.
Il tempo è minimo, dovendo costituire il Comitato promotore entro fine febbraio per prepararsi all'annuncio all'ASSEMBLEA NAZIONALE DEI MOVIMENTI SCUOLA - TRIVELLE - LAVORO - ACQUA prevista a ROMA IL 13 MARZO che definirà TUTTI I QUESITI.
Aspettiamo vostro riscontro a brevissimo giro se decidete di aderire all'appello


-- 
Segreteria nazionale
Movimento Legge Rifiuti Zero