Programma assemblea - contro il Decreto Sblocca Italia - Sabato 29 aprile ore 12 - Roma


inviamo una il programma con la scaletta di interventi previsti per l'assemblea nazionale a Roma di sabato 29 aprile per decidere insieme strategie giuridiche e di mobilitazione per i prossimi mesi rispetto al decreto SBLOCCA-ITALIA.

L'assemblea nazionale è promossa dal nostro Movimento nazionale, che ha promosso apposito ricorso al TAR Lazio insieme a VAS onlus e con il supporto di ISDE Italia con un primo esito che prospetta scelte da fare a breve, informando che l'assemblea è aperta a tutti i comitati / coordinamenti / movimenti regionali e nazionali che si battono contro INCENERITORI e DISCARICHE.

Vi invitiamo a dare riscontro urgente di partecipazione con conferma dei nomi dei portavoce che interverranno dalle vostre regioni, e del sostegno che intendete dare in caso di mancata partecipazione diretta.

Alleghiamo la locandina ed il programma dettagliato della giornata di sabato 29 aprile, con raccomandazione di ampia diffusione e di partecipazione diretta al confronto ed alla condivisione delle scelte da mettere in campo insieme.

Segreteria nazionale

Movimento Legge Rifiuti Zero
per l'Economia Circolare