Appello internazionale Stop 5G sulla Terra e nello spazio









Vi invito a leggere l’Appello Internazionale STOP AL 5G sulla TERRA e nello SPAZI -peraltro leggibile non solo in italiano- in particolare in relazione ai danni GIÀ DIMOSTRATI per gli esseri umani e per l’ambiente, “nessuna persona......sarà in grado di evitare l’esposizione, 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno, a livelli di radiazione a RF che sono DECINE o CENTINAIA di volte più grandi di quelle esistenti oggi, senza alcuna possibilità di fuga in nessun luogo del pianeta.” Metteranno 20 mila satelliti in orbita bassa e media che copriranno la Terra con fasci potenti, focalizzati e orientabili per fornire il 5G dallo spazio irradiando le aree della Terra non raggiunte da trasmettitori. I danni agli esseri umani riportati in questo appello sono fondati su diecimila studi scientifici di quelli che hanno passato il vaglio del “peer review “(che sono stati sottoposti ad una valutazione esterna da parte di esperti nella stessa materia scientifica autorevoli che non hanno preso essi stessi parte allo studio sotto esame). A pagina 5 dell’Appello scrivono: “I regolatori hanno deliberatamente ESCLUSO LA PROVA SCIENTIFICA DEL DANNO, .... gli effetti allarmanti sulla salute... in migliaia di studi peer - reviewed SONO STATI IGNORATI. La ragione dell’attuale inadeguatezza delle linee guida sulla sicurezza sono i CONFLITTI di INTERESSE degli ENTI REGOLATORI.

https://www.5gspaceappeal.org/the-appeal

Nelle linee guida sulla sicurezza hanno soltanto tenuto conto di una “ipotesi obsoleta secondo cui il riscaldamento è l’unico effetto dannoso dei campi elettromagnetici......oggi gli standard di sicurezza NON CONSIDERANO IL VERO INQUINAMENTO...CON RADIAZIONI NON IONIZZANTI..
Sempre riferendomi all’Appello STOP al 5G scrivono:
“Centinaia di scienziati... hanno dimostrato che molti diversi tipi di malattie e danni alla salute acuti e cronici sono causati senza riscaldamento ( effetto non termico) da livelli di radiazioni molto al di sotto delle linee guida internazionali “. Il 5G non è soltanto telefonini, videogiochi, scaricare un film in pochi secondi/ 5G sarà tutto connesso: i robot delle industrie, gli aeroplani, le banche, le automobili senza guidatore. 


Nadia Simonini


Rete Nazionale dei Comitati Rifiuti Zero